Il documetario di Russel Targ che certifica gli studi sulla Parapsicologia

Russell Targ Photo by Patricia Targ - NewsVoice

La vera storia di Russell Targ e delle spie psichiche americane della guerra fredda, rivelata e declassificata per la prima volta, con prove presentate da un premio Nobel, un astronauta dell’Apollo e la comunità militare e scientifica che è stata soppressa per quasi 30 anni, ora in grado parlare per la prima volta.

Russell Targ, il noto fisico e ricercatore americano, lo ricordiamo, è uno dei pionieri della tecnologia laser e delle sue applicazioni nel campo delle comunicazioni. E’ stato co-fondatore dello Stanford Research Institute dipartimento di investigazione sulle capacità psichiche. Il suo lavoro in questa area di ricerca, chiamata Remote Viewing (visione a distanza) fu pubblicato su Nature, The Proceedings of the Institute of Electrical and Electronics Engineers (l’organismo di standardizazione noto agli informatici con l’acronimo IEEE) e sul Proceedings of the American
Association for the Advancement of Science
. Durante la sua carriera ha ricevuto molti riconoscimenti (tra i quali due awards della NASA) nell’83 e nell’84 è stato invitato presso l’Accademia delle Scienze in Russia dove ha dato dimostrazioni sulla Remote Viewing.
E’ co-autore di diversi libri sulla ricerca scientifica delle capacità psichiche, e del loro utilizzo nelle operazioni della CIA e della NASA

Watch Third Eye Spies Full Documentary Online | Gaia

Due fisici scoprono che le capacità psichiche sono reali solo per vedere i loro esperimenti a Stanford cooptati dalla CIA e le loro ricerche messe a tacere dalle richieste di segretezza. Tuttavia, come apprendono sia questi “spettatori remoti” che il nostro pubblico, “più nascondi qualcosa, più brilla come un faro nello spazio psichico e questa antica verità non può più essere soppressa”.  Il sobrio mantra di Targ secondo cui “l’evidenza di una percezione sensoriale extra è schiacciante e mostra un talento che tutti condividiamo e che meritiamo di conoscere, ci lascia non solo con una maggiore comprensione di questo capitolo unico nella storia degli Stati Uniti, ma forse soprattutto una maggiore comprensione di chi siamo e la nostra connessione più ampia con il mondo.La CIA, la NSA e la DIA lo hanno usato, i tuoi soldi delle tasse hanno pagato per questo, e ora meriti di saperlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.