Il motore magnetico è realtà, produce energia gratis per tutti

Il know-how è una simbiosi di magneti permanenti e bobine bifilari.

bobine bifilari vengono installati con una specifica angolazione spostato per convertire la corrente parassita in energia utilizzabile.

I magneti permanenti sono tenuti a mantenere la rotazione.presentazione prototipo

avvio iniziale viene eseguita da una batteria o da qualsiasi altra fonte esterna di energia. Dopo un minuto o giù di lì, quando il dispositivo raggiunge necessaria RPM le fonti esterne di energia può essere scollegato.

Il dispositivo è in grado di funzionare in modo autonomo e mantenere la sua RPM in modalità ottimizzata dal motore asincrono con un software speciale, che controlla RPM. La potenza in uscita dipende dalla velocità di rotazione (RPM). 50% dell’energia generata sarà speso dal motore, mentre il restante 50% può essere utilizzato dal consumatore per i suoi scopi. Ad esempio, il dispositivo di 6 kW è in grado di produrre 3 kW per il mercato consumer, un altro 3 kW sarà speso per mantenere RPM richiesto a pieno carico.

Il dispositivo di know-how può essere fatto per ogni tipo di tensione di uscita con una frequenza di 50-60 Hz.

  • 380V 3 fasi 50-60Hz
  • 220V 50-60Hz
  • 110V 50-60Hz

generatore elettromagnetico sarà prodotta in potenza 3kW.

Se un generatore di corrente più grande è necessaria quindi 2 o più generatori di corrente possono essere collegati e sincronizzati per la produzione di 6kW, 9kW o più.

Per ulteriori informazione questo è il sito: http://infinitysav.com/ 

VANTAGGI

Il costo di produzione sarà più conveniente rispetto alla produzione di turbine eoliche o pannelli solari

  • In media a seconda della regione del generatore si ammortizza in 1-2 anni.

Dimensioni ridotte rispetto agli altri sistemi di generazione di energia con la stessa potenza

  • Dimensioni: 500x300x400 mm
  • Peso: 120kg ~

installazione speciale non è necessario

Mobilità. Può essere facilmente spostato in qualsiasi posizione

presentazione prototipo

Immagine anteprima YouTube

 

 

Esiste un sito turco che lo commercializza in varie potenze bisogna cercare di contattarlo.  Cercate IL MOTORE MAGNETICO YILDIZ

http://www.hmsbturk.com/tr/

Commenti

  1. Carlo

    Anch’io vorrei qlche informazione esempi su dove si trova l’azienda ,sul costo è nel caso sia interessato all’acquisto,cosa dovrei fare!
    Grazie

    1. Autore
      del Post
  2. Fabio

    Il sito Turco al momento è in attesa delle autorizzazioni e non sanno esattamente quando partiranno le vendite.

  3. giorgio

    [email protected]
    ciao a tutti la INFINITY SAV di Seoul produce 10 kw e 5 kw sul sito vedi tutto il suo funzionamento , (simile come principio alla ditta Ungherese EBM che produce alte potenze MEGAW ) cercano una ditta Italiana per la rappresentanza , nel frattempo non vendono. Potete vedere sul sito tutto e se qualche tecnico legge capisce che funziona , tanti pensano che sia impossibile , non si crea niente dal nulla in quelle macchine si crea da magneti fatti dall’uomo della potenza richiesta e che installati in un certo modo e abbinati alla elettronica fanno ruotare la macchina , ruotando e avendo un alternatore connesso al perno che gira si crea energia elettrica. Io sono anziano e nel 1957 quando studiavo elettromagnetismo avevamo fatto un gioco con quel sistema solo che il magnete che dovevi muovere lo facevi a mano e la ruota piena di tanti magneti girava. Con l’elettronica inserendo bobine adatte in direzione dei magneti rotanti e mandando un segnale al passaggio dei magneti rotanti quelli continueranno a girare. C’e un Ing Tedesco che lo fa , e per cause burocratiche e finanziarie non glielo lasciano vendere , sta sperimentando anche a pistone e dovrebbe darmene uno a campione , vi farò sapere.
    giorgio

  4. Luciano Bosacardin

    Amo la terra e la vorrei salvagurdare ; per poterlo fare bisogna sostituire le fonti fossili con qualcosa che non inquini ! Questo motore potrebbe essere l’inizi!o.
    Per questo motivo sarei inetressato a prendere la rapresentanza di questo motore
    e costruire una rete vendita talmente RADICATA che non possano farmi smettere .
    Chi sa darmi le dritte giuste? Grazie!

  5. ivan

    Il progetto è molto interessante, ma attualmente non si vedono questi oggetti in circolazione, c’è qualche motivo?

    1. Autore
      del Post
      infocenacolo

      Direi che viene empre bloccato da qualcosa che per motivi di interesse economico non vogliono la diffusione della free energy.

        1. Autore
          del Post
          infocenacolo

          Salve Daniele. ho ricevuto ultimamente un email per un preordine dalla ditta Koreana. Probabilmente partiranno con ordini il prossimo anno.

  6. Nino Campo

    Nikola Tesla…inventore delle luci a led e molte altre cose che attualmente tutti utilizziamo… aveva inventato un congegno capace di illuminare intere citta’…attingendo energia dall’elettromagnetismo terrestre. Energia infinita a costo zero per tutti. Per questo fu ostracizzato e le sue invenzioni messe al bando. Alla sua morte furono fatte sparire le carte del suo progetto…in modo tale da non far rischiare una rivoluzione mondiale. Le medesime logiche impediscono oggi la diffusione dei motori magnetici… ovvero l’abbandono del petrolio e della produzione di energia da fonti fossili.
    E basta fare una ricerca su Nikola Tesla…su Google… per verificare tutto questo.

  7. Franco

    Sono un italiano trasferito in Perù dove vivo stabilmente da più di due anni. Ho costruito qui la mia casa e sono molto interessato a questi nuovi sistemi di produzione di energia in quanto anche i tanto auspicati pannelli fotovoltaici sono tutt’altro che “verdi” (vedi batterie) e ancora poco convenienti. Credo sia ora che davvero ci muoviamo, tutti e in fretta per fare qualcosa per il nostro pianeta. Questo mi sembra un ottimo sistema che non conoscevo e spero sia competitivo rispetto almeno al fotovoltaico. Qualcuno lo ha già provato? Si sa quanto costano questi generatori?
    Spero che qualcuno mi possa dare qualche informazione in più…Grazie

  8. giorgio

    esiste anche la Creative Scienze americana che lo vende da montare o da montare solo pochi pezzi . con 5.000 Dollari 5 Kwatt . . Scrivetegli e vi danno una assistenza meravigliosa . Tanti consigli .
    ciao Giorgio beltrami
    [email protected]

    1. andrea

      e da un po che mi interesso a energie free ma sembra tutto un mistero vorrei trovare un ingegnere italiano ,e un esperto di cablaggi elettrici io costruisco pezzi meccanici e come diceva il mio vecchio capo se mi dava un cacciavite e un martello al polo mi ritrovava con un idea a 1000 km da li.

  9. Anonimo

    Non so se la cosa funziona. Una cosa é certa, che se funziona, il mondo dei potenti fará di tutto per fermarla. In quanto vogliono tenerci sempre legati a loro in modo da arricchire i soliti noti.
    Una cosa di cui ci dobbiamo ribellare. Assistiamo quotidianamente a bei discorsi sull’ambiente, ma avete mai sentito un governo interessato a questo nuovo modo di generare energia elettrica?
    Il motivo é quello che vi ho descritto prima.
    Siamo carne da macello in mano a pochi.

  10. mrc

    ieri personalmente ho visto dal vivo e in funzione un generatore simile.
    Si tratta di un apparato molto ingombrante, che produce 220 volt con una potenza di circa 100w. Piuttosto scarsa per un cubo di un m3.
    Credo che la scarsa diffusione sia proprio dovuta a questo fatto. L’energia prodotta è davvero poca, rispetto all’ingombro necessario.
    Inoltre trattandosi di un “motore” con un albero in funzione 24h, immagino richieda una manutenzione, o una sostituzione dopo un certo periodo.
    Conclusione: bella l’idea, ma molto poco pratico ed efficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.