Mente sulla materia: Gli scienziati studiano donna che può far crescere un seme in una pianta in 20 minuti

 Tratto da  earthmysterynews

Chulin Sun può indurre semi di piante a crescere i germogli e le radici diversi cm di lunghezza in 20 minuti utilizzando energia qi mentalmente proiettata. Questo è stato dimostrato in più di 180 diverse occasioni presso le università e gli istituti scientifici e di ricerca in Cina

Perché il titolo di questo articolo sottolineare che i risultati ‘veramente impossibili’ sono stati testimoni? Poiché fornendo una spiegazione per quanto accaduto qui è letteralmente impossibile adesso, nonostante il fatto che sia successo ripetutamente. Extra ordinario potenziale umano è qualcosa che è stato studiato per decenni; e anche se sono stati condotti una serie di studi che hanno dato risultati statisticamente significativi, vi è ancora una dura resistenza da parte degli scienziati tradizionali a guardare a questi argomenti.

D’altra parte, molti illustri scienziati sono anche riconoscendo e accettando l’importanza e la rilevanza di questo tipo di fenomeni. Scienza dei materiali è grande, ma è il momento di inaugurare la realtà della scienza non materiale, qualcosa di Nikola Tesla detto sarebbe avanzare l’umanità immensamente, con il progresso aumentando a un tasso esponenziale.

Immagine anteprima YouTube

La meccanica quantistica ha messo in discussione ciò che percepiamo di essere i fondamenti “materiali” del mondo dimostrando che le particelle subatomiche e gli atomi non sono realmente oggetti solidi, e ha portato la coscienza umana nell’equazione.

“Considero la coscienza come fondamentale. Considero la materia come derivata dalla coscienza. Non possiamo andare oltre la coscienza. Tutto ciò che si parla di tutto ciò che noi consideriamo come esistente, postula coscienza “-. Max Planck, fisico teorico che ha avuto origine la teoria dei quanti, che gli valse il Premio Nobel per la Fisica nel 1918

Molti scienziati, tra cui la grande maggioranza dei nostri scienziati pionieri, sono stati sottolineando l’importanza dei fattori associati con la coscienza (come la misurazione e l’osservazione) e l’influenza che ha sul nostro mondo materiale fisico.

Queste capacità sono stati dimostrati prima di condizioni controllate. Uno degli esempi più noti coinvolge Ingo Swann che ha i suoi ‘ visione a distanza le abilità’ messo in fase di studio. Questo sforzo ha cominciato, presumibilmente, perché la CIA aveva preoccupazioni per le indagini Sovietica in fenomeno psichico, come gli Stati Uniti si erano riuniti di intelligenza che mostra che i sovietici erano impegnati nella ricerca “psicotronico”. Si può leggere la pubblicazione come i risultati sono stati pubblicati sul Journal of Scientific Exploration. (Puthoff, Harold E. 1996. CIA-Avviato programma di visualizzazione a distanza presso la Stanford Research Institute. Journal of Scientific Exploration, 10 (1), 63-76.

Questo è importante ricordare perché la capacità umana che sfida le attuali leggi note della fisica è stato un interesse per vari governi, in particolare le agenzie di intelligence occidentali.

Ma, non sono solo le agenzie di intelligence occidentali che i propri interessi sono suscitato da questo argomento. La Cina è anche molto attivo quando si tratta di identificare gli individui con certe capacità umane estese. Ad esempio, un documento pubblicato nella Repubblica Popolare Cinese (RPC) nel settembre 1981, sulla rivista Ziran Zazhi (Nature Journal) inclinato “alcuni esperimenti sul trasferimento di oggetti Cantata da abilità insolite del corpo umano” (Shuhuang et al ., 1981) ha riferito che ” i bambini dotati sono stati in grado di causare il teletrasporto di piccoli oggetti fisici da un posto ad un altro.

Ci sono anche alcune affermazioni straordinarie da una pubblicazione dal titolo “Funzioni eccezionali del corpo umano.” Questo studio segnalazioni di effetti parapsicologici alta precisione, tra cui la chiaroveggenza, gli effetti psicocinetici, e altro ancora. ( Fonte )

In un rapporto pubblicato nel 2010, da pensionato ricerca chimico Dong Shen, un esperimento è descritto coinvolge teletrasporto mentale di pezzi di carta da un contenitore di film di plastica sigillato. La cosa ancora più interessante è che questi metodi sono stati insegnati agli altri e il tasso di successo è stata del 40 per cento.

E ‘anche importante ricordare che ciò che Dean Radin, il Chief Scientist presso l’Istituto di Scienze Noetiche, afferma:

Valutare i dettagli e la credibilità di questi studi sono stati difficili perché molti dei giornali appaiono solo in cinese. Le tecniche non sono ancora stati riportati al di fuori della Cina, e metodi sperimentali impiegati nella realizzazione di tali prove non sembrano essere rigorosamente controllato rispetto ai metodi tipici occidentali …

Nonostante questo fatto, centinaia di elite, i ricercatori appositamente addestrati da un certo numero di discipline scientifiche nelle università cinesi hanno studiato i fenomeni inspiegabili coltivati da questo gruppo unico presunto di persone con ‘funzioni umane eccezionali.’

“I risultati degli esperimenti di teletrasporto cinesi possono semplicemente essere spiegati come fenomeno coscienza umana che agisce in qualche modo per spostare o ruotare provini mediante una dimensione 4a spaziale, in modo che i campioni sono in grado di penetrare le solide pareti / barriere di loro contenitori senza violare fisicamente loro “-. Eric Davis, Ph.D, FBIS ( fonte )

Gli effetti di ‘QI Energia’ sulla pianta del DNA cellulare e la crescita

Uno studio pubblicato in A merican Journal of Chinese Medicine, come si vede nella Biblioteca Nazionale USA di Medicina, ha dimostrato che una donna con abilità speciali era ed è in grado di accelerare la germinazione dei semi specifici allo scopo di sviluppare un seme più robusto azione. Come gli studio afferma:

Chulin Sun è una donna con poteri eccezionali (Shen e Sun, 1996, 1998; Sun, 1998). Un membro del Somatic Science Research Institute cinese, lei è un professionista di Waiqi. Waiqi è un tipo di qigong che insegna al professionista di portare l’energia qi della medicina tradizionale cinese sotto il controllo della mente. Chulin Sun può indurre semi di piante di crescere germogli e radici diversi cm di lunghezza in 20 minuti utilizzando l’energia qi mentalmente proiettata (Fig . 1). Questo è stato dimostrato in più di 180 diverse occasioni presso le università e gli istituti scientifici e di ricerca in Cina (tra cui Taiwan e Hong Kong) e di altri paesi (ad esempio, Giappone, Thailandia, Malesia, ecc) ( Ge et al, 1998;.. Qin et al, 1998;. Lee et al, 1999). Abbiamo preso parte e ripetuto gli esperimenti di germinazione qi sette volte, e cinque di loro riusciti (Ge et al., 1998). Questo notevole effetto sullo sviluppo del seme ha attirato l’attenzione diffusa (Tompkins e Bird, 1973; Lee, 1998)., Ma i meccanismi biologici che sono alla base di questo fenomeno sono sconosciute ( fonte )

Piuttosto notevole non è vero? Come Sun farlo? A quanto pare, lei entra in un profondo stato di trance, e da questo luogo, lei è in grado di avanzare il tempo richiesto per la germinazione di semi secchi dai loro soliti 3 o 4 giorni, per 20 minuti, generando una crescita del germoglio di 3-4 pollici . Dopo un’analisi genetica, gli scienziati hanno confermato che questo è il caso, quindi, l’utilizzo del termine “rapida” nel titolo.

L’ abstract dello studio afferma anche,

Si pensava preliminarmente che l’energia qi modificato la struttura di un sito gene germinazione-correlato accelerare espressione e avanzando nel tempo.

Questo è stato il pensiero preliminare perché videocassette dalla registrazione di questo esperimento ha dimostrato distorsione temporale. È stato anche riferito che vicino-by-orologio mostrerà il tempo dell’esperimento che passa, nonostante il fatto che, in alcuni casi, la fotocamera ha mostrato solo 1 ‘di film. E ‘divertente, perché questi disturbi di tempo sono anche comunemente riportati con questi tipi di pratiche nel folklore cinese.

Secondo Danielle Graham, un editor fondatore e redattore corrente in-Chief di Supercoscienza Magazine (anche un American Institute of Physics ricercatori sperimentali) afferma che,

Coloro che studiano gli effetti fisici di interfaccia mente-materia della EHF collaborano spesso sui loro risultati. I ricercatori concordano sul fatto che stanno osservando ripetibili, fenomeni macro iper-tempo-spazio-non-lineari che violano i modelli classici e relativistici in cui la natura della materia fisica è attualmente capito …

E ‘comunemente inteso da questi scienziati che l’evoluzione personale e individuale di un EHF è direttamente legata alla loro capacità individuali; maggiore è la loro capacità di manipolare la materia; il più spiritualmente evoluto EHF è considerato …

Mentre gli occidentali che dimostrano apertamente interfaccia mente / materia sono pubblicamente insultati e screditato, della EHF conosciuta in Cina sono onorati come eroi e celebrità; patrimonio nazionale che sono ricercati come insegnanti, consiglieri e consulenti. ( Fonte )

Lo studio di fenomeni come questo sono stati accadendo da anni e si spera continuerà negli anni a venire. La corrente principale si apre sempre di più quando si tratta di questi argomenti ed è solo una questione di tempo prima che, come molti fenomeni in precedenza unbelieved, diventerà molto meglio compresa e evidente.

fonte
Arjun Walia
evoluzione collettiva
Ven, 1 Luglio 2016 17:07 UTC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.