Come sopra – così sotto, come sotto – così sopra.

 

Vi ricordate il famoso assioma di ErmeteTrimegisto il tre volte grande.

La legge della corrispondenza (o dell’analogia) “Come sopra – così sotto, come sotto – così sopra. Come dentro – così fuori, come fuori – così dentro. Come nel grande – così nel piccolo.”
Ciò che avviene dentro di noi influenza la realtà fuori di noi, e viceversa. Per capire il fuori dobbiamo vedere dentro, per capire il dentro dobbiamo vedere fuori.

Guardando il video che ricostruisce l’evento della fusione delle due stelle che ha portato alla registrazione delle famose onde gravitazionali, che creano una perturbazione attaverso il tessuto spazio-temporale del cosmo. Ho trovato una perfetta  analogia con un video creato da noi del  Cenacolo circa nel 2007, su suggerimenti di Paride, (un Entità Atlantidea) sulla costruzione e costituzione dell’ovulo energetico, che contiene la nostra materia, e della luce che viene impressa nell’anima, da gli attimi vissuti veramente .

La rotazione delle due stelle è in perfetta similitudine con la rotazione delle polarità  Spirito(Coscienza) e Materia,  e nel momento della fusione tra le due stelle, le perturbazioni che creano nel tessuto spazio temporale dell’Universo,( quelle che hanno permesso la registrazione delle onde gravitazionali) sono similari al momento della fusione di Spirito  e Materia  Creando anch’esse perturbazioni all’interno del nostro ovulo energetico, emettendo luce che imprime nell’anima l’attimo eterno.                                      Noi creiamo questo evento ogni volta che viviamo un attimo di totale presenza con il nostro Spirito.                                                                                                                          Che Meraviglia direbbe il Pope.

Quì sotto il, video ricostruttivo dell’evento delle due stelle, tratto da Repubblica.

Quì sotto  il nostro video creato nel 2007 sulla costruzione dell’Ovulo energetico Umano. Si noti la similitudine“Come sopra – così sotto, come sotto – così sopra. Come dentro – così fuori, come fuori – così dentro. Come nel grande – così nel piccolo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.