Una grande “Onda di Energia” da fonte sconosciuta sta colpendo la Terra in questo momento

Misteriosi impulsi energetici sono stati rilevati dal Morphed Microwave Background Imagery (MIMIC TPW) e decodificati dai computer del centro di ricerca come un vero e proprio “bombardamento” rivelato lungo le stesse bande di frequenza.

L’energia (sottoforma di microonde) che ha colpito la Terra, sembra aver provocato un falso ritorno seppur temporaneo nella stessa forma d’onda in cui è entrata nell’atmosfera terrestre, proveniente da una fonte sconosciuta.

dec-energy-wave

Abbiamo visto esempi di irragiamenti di radiazioni di classe X e di Espulsioni di Massa Coronale, causare grandi disagi su tutto il pianeta e al rilevatore di impulsi. Tuttavia questa ultima “onda” di energia su vasta scala, ha prodotto un ritorno che attraversa le stesse larghezze di banda rilevate (e utilizzati da) dal rilevatore a microonde del sistema MIMIC.
L’energia misteriosa ha attraversato il pianeta su entrambi (tutti) i lati nel tempo e in diverse ore. Questa ondata di energia ha cominciato a formarsi dal 18 Dicembre fino a circa le ore 15:00 UTC del 19 Dicembre 2016, ed è attualmente in corso come potete anche verificare su questo link.

Un controllo dei monitor di flusso di raggi X dal satellite Goes, mostra una bassa attività dei venti solari minori, senza grandi tempeste solari, un Total Electron Content nella ionosfera mostra “minima attività” alla sorgente. Quindi la causa di questo evento è ancora “sconosciuta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.