UNA NUOVA MUMMIA TROVATA IN PERÙ SEMBRA ESSERE DI ORIGINE ALIENA!!

Una nuova misteriosa mummia è stata appena trovata nella regione di Nazca (Perù).

I produttori di documentari del sito gaia.com e ricercatori provenienti da vari paesi sono arrivati per indagare sulla scoperta di un corpo mummificato al fine di determinare se si tratta di un essere appartenente ad una razza umana, o no.

Le università e gli scienziati indipendenti stanno attualmente analizzando la mummia e hanno trovato materiali, che sono diversi da qualsiasi cosa mai scoperta prima in Perù.

La mummia trovata in Perù può essere di origine aliena
La mummia stessa misura 1,68 metri, ha tre dita per mano e per piede, con un cranio leggermente allungato. Era avvolta in una polvere bianca che è stata eventualmente utilizzata per tenere la pelle “secca” lontana dall’umidità, ma al di sotto questa copertura la pelle è grigia, che è quello che si verifica con i corpi mummificati. Le dimensioni del naso e le orecchie della mummia sono minime.

Il test carbonio 14, che sono stati fatti per determinare l’età della mummia, hanno stabilito che risale ad un periodo compreso tra 245 dC al 410 dC

La tomografia computerizzata ha mostrato che la mummia in realtà è composta da ossa all’interno, il che che esclude la possibilità che sia semplicemente un “opera d’arte”, per così dire.

Il radiologo dell’ Ospedale ha fatto l’esame muscoloscheletrico presso l’University of Colorado, negli Stati Uniti. MK Jessie ha detto che da quello che ha potuto vedere sulle immagini CT, sono state riscontrate anomalie nelle dita e il teschio allungato che non sembra essere diventato così artificialmente ma sia naturale.

Il Dr. Zaloznaja Natalia, Direttore dell’Istituto di Medicina di Image Analysis MIBS, in Russia ha detto che non è tecnicamente una mummia perché i suoi organi interni non sono stati rimossi, come avviene nel processo di mummificazione. Tuttavia, il corpo è in realtà mummificato.

Jay Weidner, direttore di Gaia, ha detto che subito dopo che il corpo è stato trovato , ha cominciato ad esplorare il sito del ritrovamento, ed ha trovato una figura umanoide incisa in una parete (Petroglyph).

Immagine anteprima YouTube

Incisione ritrovata nel sito – Nazca (Perù)
Melissa Tittl, Content Director di Gaia dice che sono tutti impegnati per rivelare la verità su questa scoperta.

Sarebbe questo un essere umano primitivo con deformità o la prova innegabile che gli alieni hanno visitato la Terra?

Immagine anteprima YouTube

  Fonte: http://ovnihoje.com/2017/06/21/mumia-descoberta-no-peru-pode-ser-alienigena/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.