Filmato l’energia che fuoriesce da un dispositivo orgonico.

Il Cenacolo è orgoglioso di portare la testimonianza in anteprima di alcuni esperimenti effettuati nel mese di Aprile 2018. Dove si sono evidenziati numerose manifestazione energetiche di origine orgonica

Annibale Snelli insieme ad alcuni medici e collaboratori ha  cercato di testare l’efficacia sulla corporeità Umana di alcuni apparati orgonici costruiti dallo stesso Annibale,  sulle conoscenze del famoso medico, psichiatra e psicoanalista Wilhelm Reich.  Con la fondamentale collaborazione del Perito Biometrico e Forense, Daniele Gullà e la sua favolosa camera iperspettrale MIRA. La quale utilizza  un sensore a larga banda UV-IR ed un algoritmo di enfatizzazione della luce dedicato. Con la suddetta camera si è potuto filmare e fotografare l’energia che fuoriesce dal dispositivo verso la corporeità sottostante. E’ la prima volta in assoluto che si riesce a fotografare l’energia orgonica. Questo  conferemerebbe come ” l’energia orgonica ” canalizzata dai vari dispostivi, è l’energia vitale che permea ogni sistema vivente, dal minerale al mondo vegetale ,a quello animale e Umano.  Esattamente come i bio fotoni studiati da Fritz albert Popp  questo porterebbe a dedurre che anche se con nomi differenti parliamo della stessa sostanza che vitalizza la materia.

 

 

 

 

 

 

MIRA camera iperspettrale della Hyperspectral Imaging di D. Gullà.
Dispositivo optoelettronico

 

I dispositivi da testare erano di due tipologie: un mini cannone orgonico e un materassino orgonico che trae energia dalla terra.

La sperimentazione prevedeva:  l’ascolto energetico e la sensazione fisica provata sul corpo da parte delle persone dei dispositivi orgonici, e la ripresa con la  camera  iperspettrale”MIRA” la quale riesce ad elaborare immagini in real time in campi che vanno dal infrarosso all’ultravioletto insieme al campo di luce visibile.

Nelle immagini fotografate e filmate si è evidenziato un notevole campo di energia (BIOFOTONI)  fuoriuscire da entrambi i dispositivi testati. Gli esperimenti iniziati con notevoli risultati di benessere fisico, riferiti dai presenti continueranno in futuro e vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

 

Minicannone orgonico

Foto nella luce visibile con cannone puntato sulle ginocchia di una persona.

 

 

 

 

 

 

Le immagini scattate in sequenza evidanziano una pulsazione regolare misurate  ad frequenza di circa 4 Hz. La sequenza inizia con la carica di biofotoni della canule ( foto 1 e 2) segue  una leggera pausa in foto 3  ed una  forte saturazione di luce del dispositivo e delle canule nella foto 4.   Nelle foto 5 e 6 si può notare la evidente nuvola luminosa fuoriuscita di energia fotonica sulla persona sottostante.

foto 1                                                                                                                                               foto 2

 

foto 3                                                                                                                                                           foto 4

 

 

 

foto5

foto 6

 

Immagine anteprima YouTube

 

 

 

Foto 7

 

 

 

CAMPO DI AZIONE DELLE CANULE SENZA ALCUNA PERSONA VIVENTE SOTTOSTANTE

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto 8

 

 

CAMPO DI AZIONE DELLE CANULE CON UNA PERSONA RICEVENTE SOTTOSTANTE

 

 

 

Il secondo test altrettanto importante effettuato con una ripresa video  sul materassino orgonico,  evidenzia un notevole campo energetico  fuoriuscire dal materrassino orgonico. Inoltre attorno al corpo si vede un entità energetica e vari globi luminosi attraversare il corpo della persona sdraiata sul materassino.

Quì sotto il video ed alcune foto prese dal video

Immagine anteprima YouTube

 

Foto  normale senza campi energetici
 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.