Crea sito

Il motore magnetico è realtà, produce energia gratis per tutti

Posted on 24 Set, 2016 | 6 comments


Il know-how è una simbiosi di magneti permanenti e bobine bifilari.

bobine bifilari vengono installati con una specifica angolazione spostato per convertire la corrente parassita in energia utilizzabile.

I magneti permanenti sono tenuti a mantenere la rotazione.presentazione prototipo

avvio iniziale viene eseguita da una batteria o da qualsiasi altra fonte esterna di energia. Dopo un minuto o giù di lì, quando il dispositivo raggiunge necessaria RPM le fonti esterne di energia può essere scollegato.

Il dispositivo è in grado di funzionare in modo autonomo e mantenere la sua RPM in modalità ottimizzata dal motore asincrono con un software speciale, che controlla RPM. La potenza in uscita dipende dalla velocità di rotazione (RPM). 50% dell’energia generata sarà speso dal motore, mentre il restante 50% può essere utilizzato dal consumatore per i suoi scopi. Ad esempio, il dispositivo di 6 kW è in grado di produrre 3 kW per il mercato consumer, un altro 3 kW sarà speso per mantenere RPM richiesto a pieno carico.

Il dispositivo di know-how può essere fatto per ogni tipo di tensione di uscita con una frequenza di 50-60 Hz.

  • 380V 3 fasi 50-60Hz
  • 220V 50-60Hz
  • 110V 50-60Hz

generatore elettromagnetico sarà prodotta in potenza 3kW.

Se un generatore di corrente più grande è necessaria quindi 2 o più generatori di corrente possono essere collegati e sincronizzati per la produzione di 6kW, 9kW o più.

Per ulteriori informazione questo è il sito: http://infinitysav.com/ 

VANTAGGI

Il costo di produzione sarà più conveniente rispetto alla produzione di turbine eoliche o pannelli solari

  • In media a seconda della regione del generatore si ammortizza in 1-2 anni.

Dimensioni ridotte rispetto agli altri sistemi di generazione di energia con la stessa potenza

  • Dimensioni: 500x300x400 mm
  • Peso: 120kg ~

installazione speciale non è necessario

Mobilità. Può essere facilmente spostato in qualsiasi posizione

presentazione prototipo

Immagine anteprima YouTube

 

 

Esiste un sito turco che lo commercializza in varie potenze bisogna cercare di contattarlo.  Cercate IL MOTORE MAGNETICO YILDIZ

http://www.hmsbturk.com/tr/

6 Comments

  1. se sono interessato ad acquistarlo come posso fare ?

    Post a Reply
  2. Anch’io vorrei qlche informazione esempi su dove si trova l’azienda ,sul costo è nel caso sia interessato all’acquisto,cosa dovrei fare!
    Grazie

    Post a Reply
  3. Vorrei acquistare il sistema chiedo maaggiori info
    Grazie

    Post a Reply
  4. Il sito Turco al momento è in attesa delle autorizzazioni e non sanno esattamente quando partiranno le vendite.

    Post a Reply
  5. [email protected]
    ciao a tutti la INFINITY SAV di Seoul produce 10 kw e 5 kw sul sito vedi tutto il suo funzionamento , (simile come principio alla ditta Ungherese EBM che produce alte potenze MEGAW ) cercano una ditta Italiana per la rappresentanza , nel frattempo non vendono. Potete vedere sul sito tutto e se qualche tecnico legge capisce che funziona , tanti pensano che sia impossibile , non si crea niente dal nulla in quelle macchine si crea da magneti fatti dall’uomo della potenza richiesta e che installati in un certo modo e abbinati alla elettronica fanno ruotare la macchina , ruotando e avendo un alternatore connesso al perno che gira si crea energia elettrica. Io sono anziano e nel 1957 quando studiavo elettromagnetismo avevamo fatto un gioco con quel sistema solo che il magnete che dovevi muovere lo facevi a mano e la ruota piena di tanti magneti girava. Con l’elettronica inserendo bobine adatte in direzione dei magneti rotanti e mandando un segnale al passaggio dei magneti rotanti quelli continueranno a girare. C’e un Ing Tedesco che lo fa , e per cause burocratiche e finanziarie non glielo lasciano vendere , sta sperimentando anche a pistone e dovrebbe darmene uno a campione , vi farò sapere.
    giorgio

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.